martedì 15 dicembre 2009

OFFERTA DI LAVORO: 1 IMPIEGATO COMMERCIALE

GI GROUP,

agenzia del lavoro di Massa,
Viale Stazione 161,
tel. 0585/252923,
fax 0585/258200,

RICERCA

Ricerchiamo per nostra struttura interna 1 impiegato commerciale.
Il candidato sarà responsabile dello sviluppo commerciale della filiale e si occuperà della ricerca, del contatto e dell’acquisizione di società clienti presso cui effettuerà visite commerciali.
Si occuperà inoltre di gestire le trattative e gli accordi economici con l’azienda, contribuirà al mantenimento e alla fidelizzazione del parco clienti. Il candidato sarà inserito in un ambiente giovane e dinamico e dotato di strumenti tecnico/organizzativi. Una volta completato il percorso formativo previsto all’interno di una squadra già operativa, il commerciale potrà misurarsi nella responsabilità di una nuova filiale. Inquadramento previsto: assunzione secondo CCNL Commercio e Terziario, benefits e premi di risultato. Il trattamento retributivo sarà commisurato all’esperienza maturata o al percorso formativo per i profili più junior.
Requisiti
I candidati ideali amano il lavoro in team, sono dotati di forte spirito imprenditoriale e stimolati da obiettivi concreti e sfidanti. Completano il profilo: ottima conoscenza del tessuto imprenditoriale locale, buona cultura generale, ottime capacità relazionali, spiccato orientamento al cliente e approccio consulenziale alla vendita. Sarà requisito preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nella vendita di beni o servizi.
Sede di lavoro: Massa (MS)

Per informazioni rivolgersi alla Filiale di Massa in Viale della Stazione n. 161, 54100. Numero di telefono: 0585252923

Nessun commento: