giovedì 15 ottobre 2009

Lavoro, stage e formazione

C'è tempo fino al 16 ottobre per lo sconto speciale sul corso "Il Rapporto Banca e Impresa", progetto per professionisti che cercano strumenti innovativi di gestione della finanza aziendale.
Come migliorare il rating, abbassare i costi del credito, mantenere un buon rapporto con la propria banca, monitorare bilanci e investimenti, impostare un controllo di gestione efficace: sono queste le competenze che verranno insegnate dai docenti di "Il Rapporto Banca e Impresa". Formazione intensiva nei giorni 25-26-27 novembre a Padova.
-Il 31 ottobre invece è il termine per le agevolazioni relative alla Scuola Visual Merchandising, edizione di Padova. Dopo l'edizione in crociera MSC, un'altra opportunità per entrare nell'affascinante mondo della vetrinistica tramite uno stage garantito in tutta Italia.
Per informazioni tel. 0499813900, http://www.factoryschool.it/.
.
FORMAZIONE

Master in avvocato d'affari
Questo percorso in Business Law si propone di formare esperti nel settore del diritto societario e della contrattualistica nazionale ed internazionale, con una visione generale delle problematiche di natura legale, e una particolare attenzione alle tematiche di natura stragiudiziale e di negoziazione della contrattualistica societaria.
http://www.tuttoformazione.com/

HACCP: corso sostitutivo del libretto sanitario Legge Regionale Lombardia 12/2003 per operatori della ristorazione
Contenuti: La legge regionale Lombardia 12/2003 per operatori della ristorazione-Le norme di corretta prassi igienica-La qualità degli alimenti-La prevenzione igienico-sanitaria-Contaminazione degli alimenti-Tossinfezioni e malattie trasmesse da alimenti-Il sistema di controllo haccp.
http://www.tuttoformazione.com/

Il rapporto Banca e Impresa - Le aree critiche, i presidi e l'utilizzo della finanza aziendale
Gestire bene la finanza è una leva strategica per le aziende. Trasmettere correttamente informazioni sul proprio business permette alle banche di monitorare i rischi, ma porta anche l'azienda a impostare un controllo di gestione efficiente. Il corso "Il rapporto banca-impresa" insegna come migliorare il rating per arrivare a diminuire i costi del credito.
http://www.tuttoformazione.com/
.
LAVORO E STAGE

Stage organizzazione eventi
2night SpA, azienda di servizi di informazione multicanale sul mondo della notte e del tempo libero, ricerca uno stagista per l'ufficio organizzazione eventi. Il tirocinante parteciperà sia alla fase progettuale che a quella operativa dell'evento, svolgendo in particolare attività inerenti la logistica e le prenotazioni. Sede di lavoro: Mestre (VE).
http://www.lavoroestage.it/

Programmatori C/C++ Sistema Operativo VxWorks - Roma
Requisiti fondamentali: - Laurea in Ingegneria Informatica/Ingegneria Elettronica/ Informatica o cultura equivalente - Ottima padronanza della programmazione in C e C++ - Buona conoscenza degli ambienti di sviluppo Wind River "Tornado" e "WorkBench" - Buona conoscenza del sistema operativo Real Time VxWorks - Buona conoscenza dell'inglese
http://www.lavoroestage.it/

Ottico con esperienza a Molfetta (BA)
Retail Group Srl, azienda con piu' di 15 negozi, cerca un ottico per il punto vendita di Molfetta. Ecco le mansioni: gestione laboratorio; misurazioni della vista; applicazioni lenti a contatto. E' richiesta esperienza nel ruolo.

Stage addetta/o ai processi formativi
Step ricerca a Milano una figura di addetta/o ai processi formativi che si occuperà della progettazione dei percorsi di formazione finanziati dai diversi Fondi delle aziende clienti. Inserimento attraverso un periodo di stage di tre mesi.
http://www.lavoroestage.it/

Stage agenzia di comunicazione
Emmebi srl, agenzia di Formia (LT) nel settore delle promozioni per le attività commerciali, cerca un tirocinante per ampliamento dell'organico. Lo stage di 3 mesi prevede un rimborso spese.
http://www.lavoroestage.it/

Addetto retail generale
Il candidato ideale ha maturato esperienza nel settore moda all'interno di aziende con punti vendita in franchising e/o corner nella GDO. Residenza preferibilmente in provincia di Napoli. L'azienda offre un contratto a tempo determinato.
http://www.lavoroestage.it/
.
CENTROIMPIEGO

CARRIERA&FUTURO, il Salone del Lavoro e della Formazione
J.E.To.P. - Junior Enterprise Torino Politecnico -, in qualità di associazione organizzatrice, è orgogliosa di annunciare la quattordicesima edizione di "CARRIERA&FUTURO, il Salone del Lavoro e della Formazione". Scopo dell'evento è offrire ai laureandi e ai laureati degli atenei piemontesi un Career Day che si proponga come tramite tra l'università ed il mondo del lavoro.
21 Ottobre 2009 - Facoltà di Economia - Università di Torino -9:00 - 17:30. Per maggiori informazioni: www.centroimpiego.it

Assistente di alta direzione
Consolutio Srl cerca per una società di servizi di Vicenza un/una assistente di alta direzione. Avrà la responsabilità di supportare la Proprietà ed il primo management nella gestione agenda, telefonate, mail, corrispondenza, documentazione, gestione dei viaggi di lavoro, degli eventi e dei meeting aziendali.
http://www.centroimpiego.it/

Stage per neolaureato in Psicologia del Lavoro o Scienze della Formazione
Job Select cerca un/a neolaureato/a in Psicologia del Lavoro o Scienze della Formazione. La risorsa affiancherà i consulenti nelle attività di ricerca e selezione del personale, outplacement e supporto della divisione formazione.
http://www.centroimpiego.it/

Scuola Visual Merchandising - 10^ Edizione Padova
Fino al 31 ottobre sconto speciale per la Scuola Visual, edizione di Padova. Stage in tutta Italia presso importati aziende come Sixty Group Spa, Marionnaud Profumerie, Ricci Casa e molte altre. Se ami esprimere la tua creatività in un lavoro sempre in evoluzione, entra nel sito di Factory School e compila il modulo di preiscrizione!
http://www.centroimpiego.it/

Nessun commento: