lunedì 12 ottobre 2009

CHAMPION CERCA PERSONALE


La Champion Europe spa, celebre marchio sportivo, ricerca per le province di Firenze, Siena, Massa-Carrara, capi reparto, addetti alle vendite (commessi) e store manager.

CAPI REPARTO
Presentazione: azeinda leader nel settore sportswear. Società dinamica e in forte espansione sia sul territorio nazionale che a livello internazionale.
Descrizione: alle dirette dipendenze dello store manager sarà responsabile delle seguenti attività: gestire la superficie di vendita assegnata; gestire gli incassi e la movimentazione dello stock di prodotto e le attività di visual indoor; coordinare e far crescere professionalmente le persone del team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente; garantire le attività di reportistica periodica e giornaliera; garantire nel rispetto degli standard aziendali l'immagine del negozio e l'implementazione delle azioni commerciali e promozionale. Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Profilo: il candidato ideale diplomato o laureato ha maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo o nella gestione di un gruppo di persone in un negozio di abbigliamento/calzature. E' una persona giovane, dinamica, con buone capacità relazionali capace di coordinare e organizzare con doti di leadership, il proprio lavoro e quello degli altri. Completano il profilo la conoscenza dell'inglese e dei principali strumenti informatici. E'fondamentale la disponibilità e la flessibilità oraria.

ADDETTO ALLE VENDITE
Descrizione: Champion ricerca per i punti vendita di Firenze, Massa Carrara e Siena addetti alle vendite che abbiano maturato almeno un anno di esperienza in attività di: gestione del cliente, gestione della cassa, allestimento vetrine e interni, gestione del magazzino.
Requisiti: flessibilità, predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, disponibilità a lavorare in giorni festivi e su turni, spirito d'iniziativa e passione per lo sport.

STORE MANAGER
Descrizione: il candidato sarà responsabile, riportando direttamente all'area manager, delle seguenti attività: assicurare il coordinamento e la supervisione del negozio e del team di collaboratori; analizzare i dati di vendita dei prodotti, gestendo e monitorando l'attività di reporting, coadiuvare l'attività di sviluppo e ricerca delle risorse umane; raggiungere, attraverso la corretta gestione e motivazione del personale, gli obiettivi qualitativi e quantitativi di fatturato prestabiliti con l'azienda; garantire la qualità del servizio al consumatore; assicurare una corretta esposizione del prodotto all'interno del punto vendita; svolgere attività di back office, gestione presenze, elaborazione report.
Profilo: il candidato ideale diplomato o laureato, ha maturato una consolidata esperienza nella direzione di store nel settore dell'abbigliamento. E' indispensabile un forte interesse per il settore, oltre ad ottime capacità di gestione commerciale. Sono richieste spiccate capacità relazionali, ottime doti manageriali e di leadersip, unite ad un forte orientamento al risultato. E' preferibile la padronanza della lingua inglese. E' fondamentale la disponibilità e flessibilità oraria.

Per tutte le figure è necessaria un'esperienza di almeno due anni.
CHAMPION EUROPE SPA, Via dell'Agricoltura 51 Carpi. Telefonare 0596259001 fax 0596259222 www.champion-eu.com

Nessun commento: