mercoledì 3 marzo 2010

VII Marcia nel Parco delle 5 Terre

Grande attesa per l'edizione 2010 della manifestazione podistica a passo libero aperta a tutti, organizzata dalla P.G.S. Marce della Spezia, in collaborazione con il Comune di Riomaggiore e il Parco delle Cinque Terre che si terrà domenica 21 marzo.
Per questa manifestazione, omologata per i trofei della FIASP (federazione italiana amatori sport per tutti), sono previsti 4 percorsi rispettivamente di 5, 8, 18 e 25 km che si snoderanno lungo i sentieri del Parco Nazionale delle Cinque Terre tra uliveti, castagneti e macchia mediterranea. Lungo gli itinerari si attraverseranno i paesi di Riomaggiore e Manarola e per l'occasione la Via dell'Amore sarà aperta gratuitamente ai soli marciatori.
Le iscrizioni sono aperte, per i gruppi regionali ed extraregionali, da lunedì 22 febbraio alle 21 di giovedì 18 marzo; per i concorrenti singoli, invece, sarà possibile iscriversi anche il giorno della competizione, ovvero sino al raggiungimento del 1500° iscritto, che rappresenta la quota massima di partecipanti stabilita dagli organizzatori.
E’ previsto un contributo di partecipazione, che ammonta a 3 Euro (con riconoscimento), oppure a 2 Euro (senza riconoscimento).
Verranno assegnati trofei ai primi tre gruppi e coppe, targhe, souvenir locali ai gruppi con almeno 8 persone. Inoltre, agli iscritti con riconoscimento, verrà rilasciato un premio di partecipazione.
Per saperne di più: Comitato Marce via dei Pioppi 4, (Palazzina ex Arcimboldo),
ogni lunedì dalle 17 alle 18 - tel. 0187-731263 (Bruno Ferretti)
o contattare il responsabile della competizione Maurizio Godani allo 0187-738533
o al 329-7332971

Nessun commento: