lunedì 29 marzo 2010

Offerte di lavoro Metis

-Tagliatore a fiamma ossidrica/ossigenista: Esperienza pregressa di almeno due anni nel taglio, demolizione e sezionamento di strutture complesse o macchinari mediante l’utilizzo della fiamma ossidrica. E’ richiesta buona manualità, precisione e buona conoscenza del disegno tecnico. Luogo di lavoro:La Spezia.

-Elettricista navale: In possesso di diploma di scuola media superiore o qualifica ad indirizzo elettrico/elettronico. Esperienza pregressa di almeno due anni nell’ambito della nautica da diporto nell’installazione e manutenzione di impianti elettrici navali, cablaggio, connettorizzazione, collegamento led, inverter e strumentazione di bordo. Luogo di lavoro: Massa Carrara/Viareggio.

-Impiegata contabile: In possesso di diploma di ragioneria. Esperienza pregressa di almeno tre anni nella gestione della contabilità, dell'amministrazione e predisposizione dei documenti per la stesura del bilancio. Buona conoscenza del pc e software di contabilità. Contratto part-time. Luogo di lavoro: Viareggio.

-Installatore impianti di condizionamento: Esperienza pregressa di almeno tre anni nel montaggio, collegamento e manutenzione delle macchine per il condizionamento. Buone capacità nell'installazione delle linee di alimentazione. Luogo di lavoro: La Spezia.

-Verniciatore: Esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione in ambito navale. Buone capacità nell’utilizzo dei principali strumenti di lavoro. Luogo di lavoro: La Spezia.

METIS SPA – Via Veneto, 162 – 19124 La Spezia –
tel. 0187735238 – fax. 0187735952 –
laspezia@eurometis.it, sito: www.eurometis.it

Nessun commento: