martedì 18 agosto 2009

OFFERTE GI GROUP MASSA

GI GROUP
agenzia del lavoro di Massa,
Viale Stazione 161,
tel. 0585/252923,
fax 0585/258200,

RICERCHIAMO

1 PALISTA/GRUISTA Per primaria azienda operante nel settore smaltimento rifiuti ricerca un palista/gruista o escavatorista con esperienza nell’utilizzo di gru e pale meccaniche. Zona di lavoro. Massarosa (LU)

1 VERNICIATORE Il candidato deve avere esperienza nella verniciatura di metalli. zona di lavoro: massa (MS)

1 SALDATORE ACCIAIO Primaria azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca un saldatore esperto nella saldatura in acciaio, che sappia smerigliare e leggere il disegno tecnico. zona di lavoro: massa (MS)

1 IDRAULICO Primaria azienda operante nel settore edile ricerca idraulici con esperienza. Zona di lavoro: massa (MS)

2 SALDATORI e CARPENTIERI Per azienda operante nel settore nautico. Zona di lavoro: Massa (MS)

1 PROGRAMMATORE database con esperienza pluriennale e conoscenza di database e mysql. Zona di lavoro: Carrara (MS)

CABLATORI / ELETTRICISTI Per primaria azienda operante nel settore metalmeccanico con buona conoscenza del disegno elettrico. Richiesta: Esperienza come cablatori quadri. I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe di lunga durata.
Zona: Massa (MS)

1 MANUTENTORE ELETTRICO primaria azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca un manutentore elettrico con esperinza in macchinari per il pigamento delle lamiere, calandre, etc. zona di lavoro: La Spezia (SP)

IMPIEGATA CONTABILE Ricerchiamo impiegata amministrativa senior per azienda cliente. La candidata ideale ha maturato significativa esperienza nella gestione contabilità clienti, nella fatturazione attiva e passiva e nella compilazione delle voci di costo e di ricavo nel bilancio di esercizio . Sarà richiesto inoltre la compilazione di report periodici relativi ai costi e ai ricavi riguardanti la singola commessa. Richiesto: diploma/laurea ad indirizzo commerciale ed ottimo uso del pc. Ottima conoscenza di team systen. La candidata sarà inserita con contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe di lunga durata.

1 ADDETTA ALLA CASSA e ALLE FATTURE PER MERCATO ORTOFRUTTIFERO La candidata deve avere esperienza nella compilazione di fatture e nella vendita. Contratto finalizzato all’inserimento con orario dalle 04.00 del mattino alle 11.00 dal lunedì al sabato. Zona: Massa (MS)

Nessun commento: