mercoledì 5 agosto 2009

GRATUITI AL NET POINT ENEL

Net Point di ENEL SpA Centrale E. Montale - La Spezia

PRESENTAZIONE DEICORSI GRATUITI di INFORMATICA
aperti a tutti

Mercoledì 2 Settembre alle ore 16
ci sarà la presentazione dei corsi gratuiti di informatica di base e delle altre attività del Net Point che si terranno nel mese di Settembre 2009 (tra cui seminari e laboratori con il pc).
Invitiamo a partecipare in particolare coloro che si sono prenotati per i prossimi corsi di informatica di base (per apprendere l'A, B, C dell'uso del computer).Per tutti coloro che non riuscissero ad essere presenti, garantiremo una completa informazione tramite email.

Al Net Point è possibile:
-utilizzare le 10 postazioni di pc con tutti i programmi di uso comune installati;
-stampare gratuitamente;
-partecipare a corsi, laboratori e seminari;
-richiedere l'assistenza di tutor esperte.

In particolare, per quanto riguarda i corsi di informatica, tutte le lezioni alternano una parte teorica - nella quale il docente, avvalendosi di un videoproiettore collegato al computer, illustra in tempo reale le varie tematiche - ad una parte pratica in cui avrai la possibilità di esercitarti o utilizzando le 10 postazioni pc dell'aula formativa, oppure sperimentando direttamente sul tuo computer portatile.
Tutti i servizi ed i corsi del Net Point di ENEL sono gratuiti ed aperti a tutti.
Ricordiamo che è attivo tutto l'anno il Laboratorio Informatico per Bambini e Ragazzi, tutti i mercoledì dalle 17 alle 19 per giocare insieme con il computer e l'inglese. Aperto a tutti i ragazzi dai 7 ai 14 anni e completamente gratuito.
Prenotati ai corsi o richiedi informazioni allo 0187.32 75 03 negli orari di apertura: tutti i pomeriggi dal lunedì al mercoledì (dalle 15 alle 19) e il giovedì mattina (dalle 9 alle 13), oppure inviaci una email a netpoint@geainformatica.com.Puoi anche venirci a trovare negli orari di apertura presso la Centrale Termoelettrica E. Montale in Via Valdilocchi 32 - SP -
Con l'occasione ricordiamo che le attività del Net Point saranno sospese nei giorni dal 10 al 20 agosto.

Nessun commento: