giovedì 6 agosto 2009

ASSUNZIONI DI ENEL IN TOSCANA


Iniziano le prime assunzioni riservate a neolaureati e neodiplomati in Toscana.

Riferimento 18/09
Neolaureato triennale Ingegneria Meccanica per esercizio di impianti geotermici. Sede di lavoro: Larderello (PI). Nel cuore della Valdicecina rappresenta il centro più importante in Italia per le attività della geotermia.

Riferimento 19/09
Neolaureato triennale Ingegneria Meccanica per coordinamento e supervisione dei cantieri di perforazione. Sede di lavoro: Larderello (PI).

Riferimento 20/09
Neolaureato triennale Scienza Geologiche. Dovrà fornire supporto nell'individuazione dell'obiettivo minerario di un pozzo. Sede di lavoro: Larderello (PI).

Riferimento 21/09
Neolaureato triennale Ingegneria Elettronica-Elettrica. Dovrà occuparsi di diagnostica, progettazione e manutenzione dei macchinari e di analisi costi-benefici. Sede di lavoro: Larderello (PI).

Riferimento 22/09
Neolaureati per l'amministrazione, pianificiazione e controllo. Sede di lavoro: Italia, con disponibilità alla mobilità Italia-estero

Riferimento 23/09
Neodiplomati, operai per esercizio e manutenzione di impianti idroelettrici. Sede di lavoro: Pieve Fosciana (LU), Piteglio (PT). Occorre il diploma di perito.

Per tutti gli annunci occorre inviare un curriculum dettagliato, autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03 sulla privacy, per email all'indirizzo selezioneenel@enel.it, indicando un recapito telefonico e citando chiaramente, nell'oggetto, il codice applicato alla selezione (cioè il numero di riferimento che abbiamo riportato per ogni profilo).

Nessun commento: