martedì 28 giugno 2011

Miagolando sotto le stelle al BerioCafè




Venerdì 1 luglio 2011

L'Associazione Amici del Cane Onlus propone un grande serata dedicata ai gatti e ai loro estimatori. Scopo dell'iniziativa è raccogliere fondi per il Canile e il Gattile del Monte Gazzo di Genova-Sestri Ponente.


Dopo tanti eventi in cui i cani l'hanno fatta sempre da padroni, relegando un innervosito Gatto Berio fuori dalla porta, è giunto il momento di tornare a riaffermare il dominio del felino più noto della città.

Una serata finalmente tutta dedicata ai gatti e ai loro numerosissimi estimatori. Un mix, come sempre divertente e originale, fatto di astrologia, fotografia e cucina; insieme per una buona causa e per una Associazione importante per l'impegno e la dedizione verso gli animali più bisognosi


Programma dell'evento:

all'interno del BerioCafè con inizio alle ore 19:00 - ingresso libero:
intervento di Lucia Bellizia "Pianeta gatto: curiosità astrologiche e non sul nostro amato felino".

Lucia Bellizia, presidente della Associazione culturale Apotelesma, terrà una conversazione sulla presenza del gatto accanto all'uomo attraverso alcuni momenti della storia dell'umanità e attraverso le storie di alcuni personaggi celebri che si sono circondati di gatti. Il gatto deve le sue caratteristiche ad un particolare pianeta ...

Apri il documento PDF "Pianeta Gatto" abstract dell'intervento di Lucia Bellizia


all'interno del BerioCafè ore 20:00 ingresso libero:
Inaugurazione e presentazione della mostra fotografica "Gatti de mä" con la presenza della autrice Barbara Bertolini, Pet Photographer in Genova.
(raccolta di scatti fotografici a Genova dove i gatti sono i protagonisti assoluti ... fotografare i gatti per catturarne l'essenza felina!)

nel cortile della Biblioteca ore 20:30
cena con menù vegetariano solo su prenotazione.
Il costo della cena è di 25 euro (escluso i vini) di cui euro 10 saranno destinati al Canile e Gattile del Monte Gazzo di Genova-Sestri.




--------------------------------------------------------------------------------

Info e prenotazioni al 335.38.30.03
invia una e-mail al Canile del Monte Gazzo
invia una e-mail al BerioCafé
telefono locale 010.57.05.416

Nessun commento: