mercoledì 29 giugno 2011

Decatlhon e Basket Opportunity





Decatlhon e Basket Opportunity

Dopo l'emozionante iniziativa del Torneo di Calcetto solidale svoltosi in collaborazione con a.s.d. Karioka, la squadra di calcio del Centro Salute Mentale di La Spezia ed i clienti e dipendenti di Decathlon Santo Stefano di Magra, Sabato 25 giugno è stata una giornata all’insegna del basket !

In occasione della presenza a La Spezia di giocatori di basket professionisti usciti da alcune università americane, in Italia alla ricerca di un contratto per i tre giorni di “Basket Opportunity”, Decathlon S.Stefano Magra ha invitato in negozio i 19 ragazzi per una dimostrazione di basket, allestita nel parcheggio antistante il negozio. I giocatori hanno fatto divertire grandi e bambini per un’ora e mezza, creando una gran curiosità anche nei passanti, stupiti di fronte a tanta bravura.

La sera poi i riflettori si sono spostati al palazzetto dello sport di La Spezia, dove la squadra USA ha sfidato la squadra rappresentativa italiana “Jam Camp All Star”, e dove Decathlon è stata partner della gara di schiacciate che ha intrattenuto tutto il pubblico tra il primo e il secondo tempo della partita! Davvero spettacolare!!!

Un evento carico di emozioni ed energia, originale occasione per far riaccendere in città la voglia di basket! Ci rivediamo a Settembre con nuovi appuntamenti di questi sport! ”

Link per video su you tube: http://www.youtube.com/watch?v=14itQLfeXkw

Nessun commento: