giovedì 2 settembre 2010

Notte di fine estate -Sabato 4 Settembre- La Spezia

Sabato 4 settembre apertura straordinaria delle attività commerciali, in una serata di musica, spettacoli all’aperto
Con la fine dell’estate è tempo di “sbarazzo” per i negozi. Sabato 4 settembre 2010 torna l’appuntamento con l’apertura straordinaria delle attività commerciali, in una serata di musica, spettacoli all’aperto e iniziative di incontro per spezzini e turisti.
La mini “notte bianca”,inserita nel programma “Certe Notti”,organizzata dall’Assessorato al Commercio – Attività produttive- Turismo del Comune e Istituzione per i Servizi Culturali, si snoderà dalle ore 20 alle 24 nelle vie del centro cittadino: gli operatori potranno effettuare lo “sbarazzo” della merce dai negozi, anche allestendo spazi di vendita di fronte alla propria attività. Si potrà così camminare nelle strade e nelle piazze, fare acquisti a prezzi convenienti, cenare e ascoltare musica, grazie ai dee-jay e ai gruppi di artisti che animeranno la serata.
La “notte dello sbarazzo” arriva sulla scia della positiva esperienza di “Vola alla Spezia”, che per tutti i venerdì di luglio e agosto ha portato nelle piazze migliaia di persone facendo vivere la città anche nelle ore serali con un ricco cartellone di appuntamenti, nonché dei tanti eventi collaterali legati al Palio del Golfo.
 
IL PROGRAMMA:
 
YEPP “Musica per la città” Giovani talenti spezzini in concerto:
Piazza Garibaldi dalle ore 21.00 e Piazza R. Ginocchio dalle ore 21.30
Piazza A. Del Santo dalle ore 21.30: DJ Set DIS
Piazza Del Bastione dalle ore 21.30: DJ Set Anni 80
Piazza C. Battisti dalle ore 21.30 : DJ Set DJ DUKE
Piazza Chiodo dalle ore 21.30 Schiuma Party
Castello San Giorgio: Live media al castello

Nessun commento: