lunedì 5 luglio 2010

Offerte di lavoro Quanta

Elettricista: per azienda della provincia selezioniamo elettricisti con esperienza consolidata. Valutiamo solo profili che sappiano leggere il disegno. Luogo di lavoro Parma, orario di lavoro full time. Periodo di lavoro 3 mesi con possibilità di proroga.

Tecnico collaudatore apparati elettronici: la figura richiesta dovrà essere in grado di svolgere la seguente attività: conduzione di test su apparati elettrottici utilizzando procedure e apparecchiature di test Equipmaent dedicate - Analisi dei risultati e confronto con il reparto di progettazione - Compilazione della documentazione di prodotto e fornire reportistica di avanzamento delle attività di programma. Orario di lavoro full time, periodo di lavoro da definire. Luogo di lavoro La Spezia.

Tecnici di cantiere/commessa: per primaria Azienda. Requisiti: laurea in Ingegneria elettronica, elettrica, telecomunicazioni (votazione minima 100/110), ottima conoscenza della lingua inglese, ampia disponibilità alla mobilità territoriale (per supervisione cantieri), mentalità multiculturale. Le mansioni comprenderanno: supervisione dei cantieri, contatto con i clienti committenti, rispetto del planning. E’ previsto un significativo percorso di formazione iniziale. Luogo di lavoro Genova. Durata contratto 24 mesi con possibilità di proseguo.

Tecnico collaudatore apparati elettrottici: si occuperà della conduzione di test di apparati elettrottici, utilizzando procedure ed apparecchiature di test Equipment dedicate. Eseguirà analisi di risultato e confronto con il reparto di progettazione. Compilerà la documentazione relativa di prodotto e reportistica di avanzamento delle attività di programma. Requisiti: diploma di perito ottico, esperienza in attività di collaudo industriale di ¾ anni, conoscenza dei principali sw connessi alle attività di laboratorio, autonomia, iniziativa, team working, ottima conoscenza delle lingue inglese e francese. Luogo di lavoro: La Spezia. Durata contratto da definire.

Responsabile di linea: sarà il responsabile dell’organizzazione e conduzione delle attività di produzione/integrazione di una linea di prodotto garantendo il rispetto di tempi e costi. La risorsa interfaccia il team program Managment, esperti tecnici interni e consulenti esterni. Requisiti: esperienza come responsabile di linea di almeno due anni, laurea in ingegneria elettronica/telecomunicazioni, ottima conoscenza delle lingue inglese e francese, autonomia, iniziativa, team working, buona comunicazione verbale e scritta. Luogo di lavoro: La Spezia.

QUANTA Agenzia per il Lavoro SpA
Via Chiodo, 101 – 19121 La Spezia tel: 0187/751136 fax: 0187/752612
e-mail: laspezia@quanta.com

Nessun commento: