giovedì 8 luglio 2010

Bando per supplenze del personale docente nella scuola dell'infanzia comunale paritaria "Lidia Lalli" di Sarzana

Ultimi giorni per partecipare alla selezione di personale finalizzata ad una graduatoria con valenza triennale.
REQUISITI SPECIFICI:
abilitazione all’insegnamento nella Scuola dell’infanzia o titolo di accesso abilitante (Laurea in Scienze della Formazione Primaria per l’indirizzo di Scuola dell’Infanzia).
· titolo di studio valido per l’insegnamento nella Scuola dell’Infanzia: (Diploma di Scuola Magistrale; Diploma di Istituto Magistrale; Titolo di studio dichiarato equivalente nel decreto ministeriale autorizzativo della sperimentazione - artt. 278 e 279 D. Leg.vo 297/94); tali titoli saranno validi purché conseguiti entro l’anno scolastico 2001/2002.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda per l’inclusione nelle graduatorie per le supplenze deve essere presentata utilizzando esclusivamente l’apposito modello conforme a quello allegato al presente bando (allegato B), entro il termine perentorio del 12.07.2010. Entro lo stesso termine devono essere posseduti tutti i titoli valutabili. Il servizio di insegnamento è valutato sino alla data del 30.06.2010.
La domanda si considera prodotta in tempo utile unicamente se consegnata brevi manu presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sarzana, entro e non oltre le ore 12.00 del 12.07.2010.
Alla domanda deve essere allegata fotocopia del codice fiscale e fotocopia del documento di riconoscimento.
La domanda deve essere firmata in ogni foglio; la mancanza della firma è causa di esclusione.
SCARICA IL BANDO:
www.sarzana.org/amministrazione/concorsi/one_news.asp?IDNews=55

Nessun commento: