giovedì 4 febbraio 2010

Vacanza-lavoro in Canada

IT'S CANADA TIME
Esperienza Internazionale Canada - Programma Vacanza-Lavoro

Un accordo tra il Canada e l'Italia consente a giovani canadesi ed italiani tra i 18 ed i 35 anni compiuti di far coincidere periodi di lavoro e di tempo libero per viaggiare e conoscere i loro rispettivi paesi. Il programma consente ai partecipanti di migliorare la lingua straniera e approfondire la loro conoscenza delle rispettive culture e società.
Il permesso di lavoro rilasciato autorizza i giovani italiani a cercare e trovare lavoro in Canada per un periodo massimo di sei mesi a partire dalla data del loro primo ingresso in Canada.
L'Ambasciata del Canada ha aperto il programma con il rilascio dei visti vacanza-lavoro per il 2010. I visti a disposizione per i ragazzi italiani sono solo 600 e ad esaurimento di questi il programma verrà chiuso. Ti consigliamo quindi di affrettarti per l'iscrizione al programma in modo da poter fare subito richiesta del visto.

IL PROGRAMMA WEP DI VACANZA-LAVORO 2010
Il Jobs&Travel WEP in Canada è il modo più avventuroso per esplorare le bellezze e la cultura del paese e quest'esperienza di autonomia, flessibilità e indipendenza ti sarà d'insegnamento per tutta la vita. Senza dubbio trovare panorami mozzafiato, una natura incontaminata e l'ospitalità della gente renderà il tuo soggiorno in Canada ricco di emozioni e ricordi.
Il Jobs & Travel della WEP è il modo più economico per scoprire nuove mete e vivere alcuni mesi del tutto eccezionali all'estero. Migliorando la tua conoscenza dell'inglese ed arricchendo le tue esperienze, tornerai a casa con nuovi strumenti che ti saranno utili per affrontare meglio il tuo futuro.
Per maggiori informazioni

Learn & discover the world
WEP
http://www.wep.org/

WEP
C.so M.d'Azeglio 78,
10126, Torino, Italy
Ph: +39 011650 1356
Fax: +39 011659 6107

http://www.wep.org/

Nessun commento: