lunedì 22 febbraio 2010

Offerte Metis SPA

1 VERNICIATORE Esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione in ambito navali. Buone capacità nell'utilizzo dei principali strumenti di lavoro. Durata 1 mese con possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: Provincia La Spezia.

1 STRUMENTISTA Esperienza pregressa di almeno due anni nella manutenzione, montaggio e riparazione guasti di apparecchiature e strumenti elettronici. Diploma di perito elettronico o titolo equivalente. Durata 1 mese iniziale. Luogo di lavoro: La Spezia.

1 ELETTRICISTA INDUSTRIALE In possesso di diploma di scuola media superiore o qualifica ad indirizzo elettrico/elettronico. Zona di lavoro: La Spezia.

1 IMPIEGATA/O CONTABILE Esperienza di almeno cinque anni all'interno di studi professionali in particolare in contabilità e redazione del bilancio. Diploma di ragioneria, laurea in economia o titoli equivalenti. Luogo di lavoro: La Spezia.

1 RESPONSABILE MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA Diploma di perito meccanico o qualifica in ambito meccanico. Buone capacità nel montaggio di componenti meccanici sulla base del disegno tecnico. Buona manualità. Durata 6 mesi. Luogo di lavoro: La Spezia.

METIS SPA
Agenzia per il lavoro, filiale della Spezia.
Via Veneto, 162.
Tel. 0187 735238 Fax. 0187 735952
mail: laspezia@eurometis.it

Nessun commento: