lunedì 20 dicembre 2010

Offerte di lavoro Trenkwalder

DISEGNATORE CAD
Preferibilmente meglio se perito meccanico o proveniente da aziende di carpenteria o meccanica. Richiesta conoscenza disegno tecnico e utente cad 3D possibilmente solid works. Gradita conoscenza su calcoli strutturali di base (strutture statiche) e eventuale utilizzo di calcoli ad elementi finiti (ansys o altri).

IDRAULICO
Richiesta esperienza di almeno 3 anni nel settore industriale.
Gradita iscrizione alle liste di mobilità.

Trenkwalder S.r.l. - Agenzia per il Lavoro
Via XXIV Maggio, 243 I 19100 La Spezia
Tel: +39/0187284247 I Fax: +39/059515940
mail: itlaspezia@trenkwalder.com, www.trenkwalder.com

venerdì 10 dicembre 2010

Recruiting day ADECCO

Vodafone e Adecco sono liete di invitarti a un evento che ti aprirà nuove
opportunità di carriera in ambito commerciale, che si terrà
La Spezia il giorno 15 dicembre 2010 alle ore 9.30
RECRUITING DAY
Consulenti Commerciali per Agenzie Partner Mercato
Consumer
Vodafone è alla ricerca di consulenti commerciali da inserire nelle proprie
Agenzie Partner:
Il Recruiting Day rappresenta un’opportunità irripetibile per entrare in contatto
con due importanti realtà multinazionali, Vodafone e Adecco; inoltre avrai
l’occasione di conoscere direttamente le Agenzie Partner presenti sul
territorio.
Programma:
· Ore 09.30 - Registrazione partecipanti e Welcome Coffee
· Ore 10.00 - Presentazione Progetto Adecco - Vodafone
· Ore 10.15 - Presentazione Vodafone e Canale One to One
· Ore 12.00 - Agenzia partner Vodafone
· Ore 12.15 - Agente Vodafone
· Ore 12.30 - Colloqui Adecco

Info e candidature:
chiara.galanti@adecco.it
ADECCO SPA Fil: Lavagna
Corso Buenos Aires, 125
tel.0185 311 532 Fax. 0185 364 899

Offerte di lavoro Maw

Montatore meccanico
Si ricerca per azienda di Carrara un montatore meccanico. La risorsa si occuperà del montaggio ed assemblaggio dei macchinari partendo dal disegno meccanico fino alla messa a punto. Sono richiesti: diploma tecnico, lettura del disegno, uso di seghetto, trapani, avvitatori, residenza in zona. Iniziale contratto a tempo determinato.

Operatore CNC
Selezioniamo per azienda di Carrara un operatore CNC. Sono richiesti: diploma di istituto tecnico industriale, lettura disegno tecnico, precedente esperienza con macchine a controllo numerico. La risorsa sarà inserita con contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe sussistendone le condizioni.

Addetto telemarketing
Azienda di Massa ricerca addetto al telemarketing . La risorsa dovrà occuparsi della vendita telefonica di prodotti di telecomunicazione. Sono richiesti: esperienza pregressa nella mansione, conoscenza della lingua inglese, residenza in zona.

Installatore impianti elettrici
Si ricerca per azienda di La Spezia un installatore impianti elettrici. Requisiti richiesti: diploma di perito elettronico, precedente esperienza in ambito industriale e/o navale, disponibilità a trasferte e straordinari, completa autonomia. Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.

Impiegato commerciale
Si ricerca per azienda di Viareggio un impiegato commerciale. La risorsa si occuperà della preparazione offerte, inserimento ordini, inoltro offerte, verifica del materiale, evasione della commessa. Requisiti richiesti: diploma tecnico commerciale, esperienza nella mansione, ottimo inglese, residenza in zona. Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento. Verranno presi in considerazione solo i curriculum per i quali sarà possibile verificare le referenze.

Disegnatore/progettista meccanico
Si ricerca per azienda di Massa un disegnatore/progettista meccanico. Requisiti richiesti: diploma/laurea in ambito meccanico, precedente esperienza, uso CAD 2D e 3D, conoscenza della lingua inglese e residenza in zona. Contratto iniziale a tempo determinato.

Assistente responsabile di produzione
Ricerchiamo per azienda di La Spezia un assistente responsabile di produzione. La risorsa si occuperà di coordinare insieme a responsabile tutte le operazioni di produzione dal momento in cui si accetta la commessa fino alle fine della stessa. Sono richiesti laurea in ingegneria meccanica o elettronica, esperienza pluriennale nella posizione, conoscenza del disegno, residenza in zona. Iniziale contratto a tempo determinato.

Magazziniere
Ricerchiamo per azienda settore commerciale della provincia di Spezia un magazziniere. Sono richiesti: età di apprendistato, disponibilità a lavorare su turni, residenza in zona, automuniti. Verranno prese in considerazione solo curriculum referenziati. Iniziale contratto a tempo determinato.
Filiale di Massa

Operatore macchine a controllo numerico
Si ricerca per azienda della provincia di La Spezia un operatore di macchine a controllo numerico. Sono richiesti diploma tecnico precedente esperienza nella mansione, capacità di programmazione di macchine a controllo numerico, lettura del disegno. Contratto iniziale a tempo determinato.

Per info:
Filiale di Massa
Tel. 0585 - 813697 Fax 0585 - 884000 fil.massa@maw

martedì 7 dicembre 2010

Offerte di lavoro Adecco

COMMESSO/A SETTORE ABBIGLIAMENTO: Per negozio di prossima apertura a Sarzana si ricerca un commesso/a con esperienza nella vendita, buona conoscenza del pc e buone doti relazionali. Gradita pregressa esperienza nella vendita di abbigliamento bambino. Luogo di lavoro: Sarzana. Orario di lavoro: Full time.

COMMESSO/A SETTORE ABBIGLIAMENTO:Per negozio di prossima apertura a Sarzana si ricerca un commesso/a con esperienza nella vendita, buona conoscenza del pc.Luogo di lavoro: Sarzana. Orario di lavoro:Part time.

1MONTATORE MECCANICO:Per azienda metalmeccanica operante nel settore ferroviario, si ricerca un montatore, che si occuperà di montaggio pezzi meccanici e collaudo di macchinari.Si richiede qualifica professionale, esperienza pregressa, buone conoscenze elettromeccaniche e minima conoscenza della lingua inglese.

Info e candidature: chiara.galanti@adecco.it
ADECCO SPA Fil.Lavagna, Corso Buenos Aires, 125. Tel.0185.311532 Fax. 0185.364899

Offerte di lavoro Metis

1Vice Responsabile Customer Service:Diploma di scuola media superiore, esperienza di tre anni nella mansione, doti di leadership, resistenza allo stress. Il ruolo prevede anche il coordinamento di quattro risorse. Buona conoscenza del pc.
Gradita la conoscenza della lingua inglese.Sede di lavoro: Carrara.

1Tornitore:In possesso di diploma di perito meccanico, 3 anni di esperienza su macchine a controllo numerico, svolta all’interno di officine meccaniche, buona capacità di lettura del disegno tecnico, precisione, buona manualità.Sede di lavoro:La Spezia.

2Periti meccanici: Diploma di perito meccanico, buona conoscenza del disegno tecnico. Preferibile una precedente esperienza lavorativa, svolta in ambito metalmeccanico.Sede di lavoro:La Spezia.

1Saldatore: Esperienza pregressa di almeno cinque anni in saldature a tig e a mig, su ferro, acciaio e alluminio. Richiesta massima precisione ed esperienza in saldature su bassi spessori. Buona conoscenza del disegno tecnico. Preferibilmente in possesso di patentino da saldatore.Sede di lavoro:Provincia La Spezia.

1Vice Responsabile negozio: Esperienza di almeno due anni nella gestione di punti vendita. Ottime doti di gestione del personale e di problem solving. Disponibilità immediata anche a lavorare nel weekend.Sede di lavoro:Provincia Massa Carrara

1Progettista meccanico: In possesso di laurea in ingegneria meccanica, buona conoscenza software Autocad 3 , Solid Edge, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (costituisce titolo di preferenza la conoscenza di ulteriori lingue straniere), buona conoscenza di materiali industriali e tecnologie meccaniche. Disponibilita'  ad effettuare trasferte tra i vari stabilimenti nazionali e all’estero, capacita' di lavoro in team. Costituisce titolo di preferenza una pregressa esperienza lavorativa nel settore ferroviario. Automunito/a.
Sede di lavoro:La Spezia.

METIS SPA – Via Veneto, 162 – 19124 La Spezia – tel. 0187735238 – fax. 0187735952 – laspezia@eurometis.it, sito: www.eurometis.it

giovedì 2 dicembre 2010

Jacobs-Compagnia degli Evasi


Rudolf Jacobs, Capitano della Marina Militare tedesca a Lerici, che nel 1944 disertò per passare con i partigiani: bandiera, inno e propaganda non bastavano più a farlo sentire tedesco, la sua Nazione lo aveva tradito perché aveva tradito quei valori di pace e uguaglianza su cui era fondata. Quindi passare “dall’altra” parte non era più tradimento ma era accogliere l’occasione che gli permettesse di sentirsi nuovamente tedesco recuperando quell’umanità perduta nel buco nero nazista. Combattere al fianco dei partigiani per liberare l’Italia faceva di lui un combattente per la libertà e la pace, valori ben più importanti di una bandiera o di una lingua nei quali potersi riconoscere, e riconoscere gli altri come uomini e fratelli in un mondo nuovo che si voleva e doveva costruire, dove le Nazioni fossero unite da ideali condivisi e rispettati da tutti.

Compagnia degli Evasi
annuncia il debutto di
JACOBS
il primo spettacolo teatrale realizzato
sulla vicenda umana del partigiano tedesco Rudolf Jacobs
Teatro Impavidi – Sarzana
10 e 11 dicembre 2010 – ore 21:30

INGRESSO € 10,00
PRENOTAZIONE TELEFONICA
349 5713757 – 335 8254436