martedì 7 dicembre 2010

Offerte di lavoro Metis

1Vice Responsabile Customer Service:Diploma di scuola media superiore, esperienza di tre anni nella mansione, doti di leadership, resistenza allo stress. Il ruolo prevede anche il coordinamento di quattro risorse. Buona conoscenza del pc.
Gradita la conoscenza della lingua inglese.Sede di lavoro: Carrara.

1Tornitore:In possesso di diploma di perito meccanico, 3 anni di esperienza su macchine a controllo numerico, svolta all’interno di officine meccaniche, buona capacità di lettura del disegno tecnico, precisione, buona manualità.Sede di lavoro:La Spezia.

2Periti meccanici: Diploma di perito meccanico, buona conoscenza del disegno tecnico. Preferibile una precedente esperienza lavorativa, svolta in ambito metalmeccanico.Sede di lavoro:La Spezia.

1Saldatore: Esperienza pregressa di almeno cinque anni in saldature a tig e a mig, su ferro, acciaio e alluminio. Richiesta massima precisione ed esperienza in saldature su bassi spessori. Buona conoscenza del disegno tecnico. Preferibilmente in possesso di patentino da saldatore.Sede di lavoro:Provincia La Spezia.

1Vice Responsabile negozio: Esperienza di almeno due anni nella gestione di punti vendita. Ottime doti di gestione del personale e di problem solving. Disponibilità immediata anche a lavorare nel weekend.Sede di lavoro:Provincia Massa Carrara

1Progettista meccanico: In possesso di laurea in ingegneria meccanica, buona conoscenza software Autocad 3 , Solid Edge, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (costituisce titolo di preferenza la conoscenza di ulteriori lingue straniere), buona conoscenza di materiali industriali e tecnologie meccaniche. Disponibilita'  ad effettuare trasferte tra i vari stabilimenti nazionali e all’estero, capacita' di lavoro in team. Costituisce titolo di preferenza una pregressa esperienza lavorativa nel settore ferroviario. Automunito/a.
Sede di lavoro:La Spezia.

METIS SPA – Via Veneto, 162 – 19124 La Spezia – tel. 0187735238 – fax. 0187735952 – laspezia@eurometis.it, sito: www.eurometis.it

Nessun commento: