venerdì 10 dicembre 2010

Offerte di lavoro Maw

Montatore meccanico
Si ricerca per azienda di Carrara un montatore meccanico. La risorsa si occuperà del montaggio ed assemblaggio dei macchinari partendo dal disegno meccanico fino alla messa a punto. Sono richiesti: diploma tecnico, lettura del disegno, uso di seghetto, trapani, avvitatori, residenza in zona. Iniziale contratto a tempo determinato.

Operatore CNC
Selezioniamo per azienda di Carrara un operatore CNC. Sono richiesti: diploma di istituto tecnico industriale, lettura disegno tecnico, precedente esperienza con macchine a controllo numerico. La risorsa sarà inserita con contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe sussistendone le condizioni.

Addetto telemarketing
Azienda di Massa ricerca addetto al telemarketing . La risorsa dovrà occuparsi della vendita telefonica di prodotti di telecomunicazione. Sono richiesti: esperienza pregressa nella mansione, conoscenza della lingua inglese, residenza in zona.

Installatore impianti elettrici
Si ricerca per azienda di La Spezia un installatore impianti elettrici. Requisiti richiesti: diploma di perito elettronico, precedente esperienza in ambito industriale e/o navale, disponibilità a trasferte e straordinari, completa autonomia. Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.

Impiegato commerciale
Si ricerca per azienda di Viareggio un impiegato commerciale. La risorsa si occuperà della preparazione offerte, inserimento ordini, inoltro offerte, verifica del materiale, evasione della commessa. Requisiti richiesti: diploma tecnico commerciale, esperienza nella mansione, ottimo inglese, residenza in zona. Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento. Verranno presi in considerazione solo i curriculum per i quali sarà possibile verificare le referenze.

Disegnatore/progettista meccanico
Si ricerca per azienda di Massa un disegnatore/progettista meccanico. Requisiti richiesti: diploma/laurea in ambito meccanico, precedente esperienza, uso CAD 2D e 3D, conoscenza della lingua inglese e residenza in zona. Contratto iniziale a tempo determinato.

Assistente responsabile di produzione
Ricerchiamo per azienda di La Spezia un assistente responsabile di produzione. La risorsa si occuperà di coordinare insieme a responsabile tutte le operazioni di produzione dal momento in cui si accetta la commessa fino alle fine della stessa. Sono richiesti laurea in ingegneria meccanica o elettronica, esperienza pluriennale nella posizione, conoscenza del disegno, residenza in zona. Iniziale contratto a tempo determinato.

Magazziniere
Ricerchiamo per azienda settore commerciale della provincia di Spezia un magazziniere. Sono richiesti: età di apprendistato, disponibilità a lavorare su turni, residenza in zona, automuniti. Verranno prese in considerazione solo curriculum referenziati. Iniziale contratto a tempo determinato.
Filiale di Massa

Operatore macchine a controllo numerico
Si ricerca per azienda della provincia di La Spezia un operatore di macchine a controllo numerico. Sono richiesti diploma tecnico precedente esperienza nella mansione, capacità di programmazione di macchine a controllo numerico, lettura del disegno. Contratto iniziale a tempo determinato.

Per info:
Filiale di Massa
Tel. 0585 - 813697 Fax 0585 - 884000 fil.massa@maw

Nessun commento: