venerdì 8 ottobre 2010

Offerte di lavoro MAW

1Progettista disegnatore meccanico per azienda metalmeccanica della provincia di La Spezia. La risorsa si occuperà della progettazione meccanica sia bidimensionale che tridimensionale. Richiesta: laurea anche triennale ad indirizzo meccanico, ottima conoscenza del disegno e di programmi di progettazione quali Autocad, Solid Works, Pro-Engeneering ecc. Precisione, meticolosità e dinamismo completano il profilo. Richiesta residenza in zona.

1Idraulico per azienda cliente aiuto-idraulico settore civile. Richiesto: diploma ad indirizzo tecnico, esperienza biennale nella mansione, provenienza dal settore civile (sanitari, impianti di riscaldamento ecc). La risorsa sarà inserita con contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe sussistendone le condizioni.

1Elettricista: per azienda cliente di Massa. Richiesto diploma tecnico, esperienza pregressa nella mansione, lettura schemi elettrici. La risorsa dovrà occuparsi dei collegamenti di quadri elettrici ad impianti civili e/o industriali. La risorsa sarà inserita con contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe sussistendone le condizioni. Richiesta: residenza in zona.

1Impiegato contabile con esperienza per Studio di Dottori Commercialisti della Versilia. Richiesta: totale autonomia nella tenuta della contabilità fino alla redazione del bilancio (adempimenti classici, predisposizioni bilanci infrannuali, acconti, ICI, dichiarazioni fiscali, invio pratiche telematiche). Si offre inserimento diretto in Studio; scopo assunzione. Le condizioni economiche verranno valutate in relazione alle effettive competenze professionali. Si richiede necessariamente la residenza in zona Versilia. Si prega di candidarsi solo se realmente in possesso dei requisiti in oggetto. Inviare cv dettagliato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs 196/2003 a: cristina.pedreschi@maw.it.

Operai addetti al confezionamento settore alimentare per azienda settore alimentare della provincia di La Spezia. Richiesto: diploma, esperienza precedente in aziende alimentari (industrie o artigiane), disponibilità a lavorare su turni, atestato HACCP. La risorsa sarà inserita con contratto a tempo determinato prorogabile. Richiesta residenza in zona.

1Manutentore meccanico per azienda settore alimentare da inserire nell’organico. Requisiti richiesti: esperienza pluriennale nella manutenzione ordinaria di macchinari di produzione, diploma a indirizzo tecnico, flessibilità oraria, residenza in zona o disponibilità al trasferimento.

Cellista per azienda settore commercio un cellista. Si richiede esperienza come magazziniere addetto alle celle frigorifere per lo stoccaggio merci ed utilizzo di carrelli elevatori e trans pallet. Gradita certificazione Haccp in corso di validità. Inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe. Zona di lavoro: provincia di La Spezia

per info:
Filiale Maw Massa
Via Beatrice, 18 Massa
Tel. 0585/813697
Fax 0585/884000
fil.massa@maw.it

Nessun commento: