martedì 19 ottobre 2010

Offerte di lavoro da ALTRO LAVORO

MACCHINISTA DI CONVERTING: Richiesta risorsa con almeno tre anni di esperienza su macchina ribobinatrice automatica, per la produzione di rotoli. Zona di lavoro: Altopascio.

MONTATORE MECCANICO: per azienda che realizza macchine per il marmo. Richiesta esperienza nella mansione. Zona di lavoro: Massa/Versilia.

IDROGRAFI: per azienda in Versilia (Lu). Richiesto diploma o laurea in discipline affini alla mansione; conoscenza di idrografia marina; discreta conoscenza della lingua inglese; buona capacità di lettura delle carte nautiche; disponibilità a viaggi e trasferte in Europa.

ADDETTO/A INVENTARIO: per azienda di Capannori (Lu) si ricerca risorsa che sarà impiegata in attività di inventario. Contratto di 1/2 mesi con possibilità di straordinari. Gradito diploma tecnico.

RECEPTIONIST: per attività in Versilia (Lu). Part time. Retribuzione composta da fisso mensile più provvigioni derivanti dalla vendita.

BARISTA/BANCONISTA: per attività commerciale di Lucca. Disponibilità a lavorare su turni e festivi.

ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA CON CONOSCENZA DELLE LINGUE: richiesta conoscenza della lingua inglese, tedesca e francese per attività di segreteria, contabilità di base.
Zona di lavoro: Altopascio (Lu).

MULETTISTA/CELLISTA: richiesto patentino per il carrello elevatore, esperienza nella mansione, buon utilizzo del pc. La risorsa si troverà a lavorare spesso dentro celle frigorifere. Zona di lavoro: Viareggio.

CATEGORIA PROTETTA: per attività commerciale di tipo sanitario. Richiesta conoscenza della contabilità di base e propensione ai rapporti interpersonali. Per azienda di Lucca.

CONSULENTE: studio di commercialisti di Lucca cerca un consulente per la qualità e la sicurezza che dovrà occuparsi di seguire le aziende clienti per ottenere le certificazioni specifiche. Richiesta esperienza.

DISEGNATORE MECCANICO: richiesto diploma di perito meccanico e/o laurea in ingegneria meccanica. Richiesta esperienza nel disegno meccanico e conoscenza della lingua. Zona di lavoro: Barga (Lu).

IMPIEGATO TECNICO PER UFFICIO ACQUISTI: per azienda metalmeccanica di Capannori (Lu). Richiesta conoscenza del montaggio tecnico, esperienza già maturata nel settore, conoscenza almeno sufficiente della lingua inglese, residenza vicina al luogo di lavoro.

ALLIEVO CAPO REPARTO GDO: per grande catena di supermercati. Età massima: 29 anni. Zona di lavoro: Lucca, Versilia, La Spezia.

INGEGNERE MECCANICO: richiesta esperienza nella progettazione meccanica. Conoscenza di CAD 2D e 3D, SOLIDWORKS e SOLID EDGE, buona conoscenza della lingua inglese. Per azienda di Lucca.

Altro Lavoro
Filiale di Lucca
Via Borgo Giannotti, 576Tel. 0583.333458; Fax 0583.342293

Nessun commento: