lunedì 12 aprile 2010

Offerte di lavoro Metis

1 Cucitrice/cucitore industriale: Esperienza pregressa di almeno due anni nella cucitura e taglio in ambito tessile/industriale. Buone capacità nell’utilizzo delle macchine da cucire industriali e professionali. Buona manualità e precisione. Sede di lavoro: Provincia La Spezia.

1 Cablatore quadri elettrici: In possesso di diploma di scuola media superiore o qualifica ad indirizzo elettrico/elettronico. Esperienza pregressa di almeno due anni nella realizzazione di collegamenti di quadri elettrici prevalentemente per l’ambito navale con ottima conoscenza obbligatoria di lettura schemi e disegni tecnici.Sede di lavoro: Massa Carrara.

1 Responsabile amministrativa: In possesso di diploma di ragioneria e laurea in economia e commercio o economia aziendale. Esperienza pregressa di almeno cinque anni in ruoli di responsabilità nella gestione contabile, finanziaria e amministrativa di aziende e nell’amministrazione del personale. Ottima conoscenza del Pc e software gestionali di contabilità. Sede di lavoro: La Spezia.

2 Idraulici:Esperienza pregressa di almeno tre anni nel montaggio, collegamento, manutenzione e installazione di impianti idraulici in ambito civile. Buone capacità nell’utilizzo di tutti gli strumenti di lavoro. Buona manualità e precisione. Sede di lavoro: La Spezia/Massa Carrara.

3 Verniciatori: Esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione in ambito navale. Buone capacità nell’utilizzo dei principali strumenti di lavoro. Sede di lavoro: La Spezia.

METIS SPA – Via Veneto, 162 – 19124 La Spezia –
tel. 0187735238 – fax. 0187735952 –
laspezia@eurometis.it, sito: www.eurometis.it

Nessun commento: