lunedì 8 agosto 2011

Decathlon Camping 2 e gli sport a contatto con la natura!




Decathlon Camping 2 e gli sport a contatto con la natura!
Dall' 8 al 13 Agosto nel parcheggio di fronte al negozio Decathlon Santo Stefano di Magra si svolgerà Decathlon Camp (ing) 2: tende, campeggio, giochi e divertimento ! L'evento è patrocinato dal Comune di Santo Stefano di Magra e realizzato in stretta collaborazione con il Camping River di Ameglia e la Scuola di Escursionismo del Club Alpino Italiano di La Spezia.

Tutti i giorni, dalle 10:00 alle 19:00 all'esterno del negozio si svolgeranno attività sportive per grandi e piccini che potranno provare l'emozione di tornei di ping pong, y golf, minibasket, mini soccer, tennis, prove ad ostacoli con roller e monopattini, e tanto altro ancora!

Il pomeriggio sarà all'insegna dei giochi, animati dall'equipe del Camping River, con gessetti colorati, musica, sfide sportive e tanta allegria con la Rana, mascotte del Camping.

Ma le sorprese non finiscono qui: venerdì 12 le guide del Cai accompagneranno i ragazzi iscritti al programma, lungo un'escursione nel Parco Naturale Regionale di Montemarcello dove potranno riscoprire il contatto con la natura, in modo sicuro ed eco compatibile.

L'escursione terminerà con l'arrivo presso il Camping River dove i ragazzi, assieme al personale Decathlon e alle guide del CAI, metteranno in atto l'arte del campeggio montando le tende per il riposo notturno, cenando tutti assieme attorno al fuoco, e addormentandosi con il silenzio della natura.

Una settimana veramente intensa e ricca di giochi e nuove scoperte … non lasciatevela scappare!!!


Nessun commento: