martedì 16 settembre 2008

NCA le foto dell'inaugurazione



4 commenti:

Anonimo ha detto...

nella lista LINKS UTILI manca l'indirizzo del blog dell'informagiovani di Lerici!

Anonimo ha detto...

con questi colori sembra il blog delle lelly kelly

Anonimo ha detto...

il colore del blog è fantastico..
la mostra è stata veramente una brillante idea.. complimenti a tutti gli artisti che vi hanno partecipato e all'informagiovani di Castelnuovo Magra che ha organizzato il tutto..

Anonimo ha detto...

La mostra è stata un successo,grazie alle ragazze dell'ufficio informagiovani, che insieme agli artisti,hanno dato vita ad un evento straordinario di ragazzi e ragazze che con le loro opere hanno"Detto"la sua sulla 194.
Sono contento di aver visto tanti giovani all'innaugurazione,tante persone interessate alle problematiche sulla 194,anch'io ho imparato qualcosa e ringrazio le dottoresse che sono intervenute.
Abbiamo avuto molti visitatori,grazie anche al concorso inventato dall'ufficio IG.
Ringrazio il Sindaco Marzio Favini che con la sua presenza ha confermato l'impegno di sostenere i giovani nelle loro iniziative..
L'unica cosa che forse è mancata è stato il non vedere persone che da anni lottano per questi principi,che dicono di credere ai giovani,di sostenerli..Mi dispiace per loro che hanno perso un'occasione di conoscere un pò di più i giovani..
Il NEW CASTLE ART Spero che sia un evento di durata lunga,legata sempre a temi che rigurdano i nostri giovani e non solo..