PENSI POSITIVO? HAI UN FUTURO ASSICURATO!
Sognare un lavoro ambizioso, dinamico, di responsabilità, su cui costruire seriamente delle basi future è possibile.
ANAGINA, dal 1944 è l’Associazione Nazionale Agenti Generali INA Assitalia: ricerca su tutto il territorio nazionale, persone brillanti, energiche, dinamiche, autonome e ben organizzate, di ogni età, per avviarle alla professione di Consulente Assicurativo.
Con il Progetto Recruiting 2010, seimila giovani italiani sono diventati
Consulenti Assicurativi brillanti e di successo.
Il nostro ambizioso “Progetto 2011” prevede l’inserimento di 4000 nuovi professionisti.
Ambizione, impegno, qualità, volontà, preparazione: sono le caratteristiche che ANAGINA ricerca nei 4000 consulenti da inserire nella rete delle Agenzie Generali INA Assitalia per l’anno 2011.
Ai nostri candidati offriamo formazione, indipendenza economica, carriera professionale all’interno di un gruppo di successo, in continua evoluzione e trasformazione, così da garantire a tutti i candidati che verranno scelti una solida posizione lavorativa.
L’Agenzia Generale INA Assitalia è infatti un’organizzazione capillare sul territorio, vicina alle imprese e alle famiglie, dove i Consulenti Assicurativi possono raggiungere il successo professionale ed economico, grazie ad una organizzazione commerciale e marketing perfetta..
I 4000 neo Consulenti Assicurativi INA Assitalia, raggiungeranno ottimi risultati e contribuiranno allo sviluppo della cultura assicurativa in Italia allineandola ai più evoluti standard Europei.
Diventeranno abili nel fornire una consulenza completa sui prodotti assicurativi, concretizzeranno una solida e dinamica carriera lavorativa all’interno di un’azienda di prestigio e di alto valore professionale.
Gli Agenti Generali INA Assitalia offrono inoltre la formazione base necessaria per l’iscrizione al RUI (Registro Unico degli Intermediari Assicurativi) e interessanti incentivi economici fin dall’inserimento.
Cerca un ruolo da protagonista, scegli di lavorare nelle Agenzie Generali INA Assitalia
Se vuoi essere tra i 4000 che ANAGINA sta cercando, affrettati e invia la tua candidatura al sito www.anagina.it sezione – Lavora con noi.
INFORMAZIONE E NON SOLO...
UFFICIO INFORMAGIOVANI
INFORMAGIOVANI CASTELNUOVO MAGRA
TEL: 0187/957584
FAX: 0187/673214
MAIL: informagiovani@castelnuovomagra.com
informagiovanicastelnuovomagra@gmail.com
FACEBOOK: Informagiovani Castelnuovo Magra
ORARIO ESTIVO valido fino al 15 Luglio 2011:
Lunedì: 10.00-12.30 / 15.00-18.00
Martedì: 15.00-18.00
Mercoledì: 10.00-12.30
Giovedì: 15.00-18.00
Venerdì: 10.00-12.30 / 15.00-18.00
Vi aspettiamo numerosi!!!
Sveva e Mirela
Biblioteca Civica "Michele Ferrari"
Via della Pace s/n Molicciara
TEL: 0187/957584
FAX: 0187/673214
MAIL: informagiovani@castelnuovomagra.com
informagiovanicastelnuovomagra@gmail.com
FACEBOOK: Informagiovani Castelnuovo Magra
ORARIO ESTIVO valido fino al 15 Luglio 2011:
Lunedì: 10.00-12.30 / 15.00-18.00
Martedì: 15.00-18.00
Mercoledì: 10.00-12.30
Giovedì: 15.00-18.00
Venerdì: 10.00-12.30 / 15.00-18.00
Sabato: chiuso
Vi aspettiamo numerosi!!!
Sveva e Mirela
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
L’Ina Assitalia è una grande compagnia, purtroppo alcuni ispettori o capigruppo, non sono preparati alla gestione delle risorse umane, pertanto vi sono una marea di giovani gestiti male, che poi se ne vanno via dalla disperazione.
Inoltre, ascoltando i pareri di alcuni consulenti, pare che a volte vi sia un’atteggiamento ostile nei confronti di quei consulenti che non fanno molta produzione, e nelle agenzie generali adottano delle vere e proprie violenze psicologiche, nel ritardare i pagamenti di provvigioni o di fissi.
Se queste agenzie formassero i propri collaboratori con corsi adeguati, e non solo quelli di aggiornamento, ma anche con professionisti esterni con corsi manageriali, forse non ci sarebbe il “turnover” di giovani che vengono spremuti come limoni, e poi abbandonati.
Se c’è crisi è perchè spesso alcune persone vestono dei ruoli che non sanno gestire, poi le conseguenze e le responsabilità ricadono sui giovani, con il crollo totale dell’autostima e di conseguenza dei numeri.
Spero che questa prestigiosa compagnia si evolva e non rimanga all’era del FAX quando oggi si ricevono le email e il mercato cambia ritmi e necessità.
Complimenti a chi invece investe sulla formazione e nelle risorse umane.
Posta un commento