INFORMAZIONE E NON SOLO...
UFFICIO INFORMAGIOVANI
INFORMAGIOVANI CASTELNUOVO MAGRA
TEL: 0187/957584
FAX: 0187/673214
MAIL: informagiovani@castelnuovomagra.com
informagiovanicastelnuovomagra@gmail.com
FACEBOOK: Informagiovani Castelnuovo Magra
ORARIO ESTIVO valido fino al 15 Luglio 2011:
Lunedì: 10.00-12.30 / 15.00-18.00
Martedì: 15.00-18.00
Mercoledì: 10.00-12.30
Giovedì: 15.00-18.00
Venerdì: 10.00-12.30 / 15.00-18.00
Vi aspettiamo numerosi!!!
Sveva e Mirela
Biblioteca Civica "Michele Ferrari"
Via della Pace s/n Molicciara
TEL: 0187/957584
FAX: 0187/673214
MAIL: informagiovani@castelnuovomagra.com
informagiovanicastelnuovomagra@gmail.com
FACEBOOK: Informagiovani Castelnuovo Magra
ORARIO ESTIVO valido fino al 15 Luglio 2011:
Lunedì: 10.00-12.30 / 15.00-18.00
Martedì: 15.00-18.00
Mercoledì: 10.00-12.30
Giovedì: 15.00-18.00
Venerdì: 10.00-12.30 / 15.00-18.00
Sabato: chiuso
Vi aspettiamo numerosi!!!
Sveva e Mirela
martedì 29 marzo 2011
Athena Formazione presenta
D I V I S I O N E F O R M A Z I O N E
SEMINARI IN PROGRAMMA
- AREA AFFARI GENERALI: "CAMBIA VOLTO LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE CON IL NUOVO CODICE DELLâ?TAMMINISTRAZIONE DIGITALE D.Lgs 235/2010"
Relatori: Dott. Antonella Deiana
- PRODUZIONE: "LA GESTIONE DEI MERCATI, DELLE FIERE E DELLE ATTIVITAâ?T ITINERANTI IN VENETO"
Relatori: Dott. Lara Fabris
- AREA URBANISTICA: "Lâ?Tattività tecnico - peritale nellâ?Tespropriazione per pubblica utilità , nella determinazione del valore delle aree edificabili ai fini ICI e nella monetizzazione delle aree standard "
Relatori: Arch. Vittorio Bensi
- PRODUZIONE: "LA PROGRAMMAZIONE COMUNALE DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE COME STRUMENTO DI INTEGRAZIONE DELLA RETE DISTRIBUTIVA"
Relatori: Dott. Lara Fabris
- AREA PERSONALE: "L'ORARIO DI LAVORO NEL PUBBLICO IMPIEGO: nuove regole e forme di controllo della presenza in servizio"
Relatori: Dott. Marinella Girotti
- AREA PERSONALE: "La stabilizzazione del personale precario nella Pubblica Amministrazione"
Relatori: Dott. Stefano Barera, Avv. Donato Benedetti, Dott. Riccardo Lasca
- AREA AFFARI GENERALI: "Mansioni, incompatibilità , cumulo impieghi, incarichi occasionali e consulenze nel pubblico impiego. Le novità introdotte dalla circolare della funzione pubblica e quelle previste dal D.L. 112/08 del ministro Brunetta."
Relatori: Dott. Fulvia Beatrice, Dott. Riccardo Lasca, Dott. Riccardo Nobile
- PRODUZIONE: "CORSO TEORICO PRATICO SULLA DISCIPLINA REGIONALE VENETA IN MATERIA DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE"
Relatori: Dott. Lara Fabris
- AREA LAVORI PUBBLICI: "LA CATTIVA MANUTENZIONE DELLE STRADE E LA RESPONSABILITAâ?T DELLA P.A. "
- AREA FINANZIARIA: "IL FISCO ED I CONTRIBUTI EROGATI DAGLI ENTI LOCALI - Aspetti Contabili, Tributari e Fiscali"
Relatori: Dott. Vincenzo Cuzzola
- AREA PERSONALE: "Le procedure di accertamento dell'inidoneità del pubblico dipendente; inidoneità alle mansioni ed a qualsiasi attività lavorativa. "
Relatori: Dott. Marinella Girotti, Dott. Riccardo Lasca
- AREA SERVIZI ALLA PERSONA: "Amministrazione di sostegno, interdizione e inabilitazione: tre strumenti a tutela dei soggetti diversamente abili."
Relatori: Dott. Giovannella LIcari, Avv. Maria Paola Rosapepe
- AREA PERSONALE: "Il Codice di comportamento, il Procedimento disciplinare e le sanzioni alla luce del Dlg n. 150/2009 (c.d. legge Brunetta)"
Relatori: Dott. Antonella Angileri, Dott. Stefania Gambina, Avv. Maria Paola Rosapepe
- AREA PERSONALE: "La â?oriforma Brunettaâ? sulla malattia: novità normative ed operative sul trattamento, i controlli, le sanzioni "
Relatori: Dott. Francesco Disano, Dott. Marinella Girotti, Dott. Riccardo Lasca, Dott. Manlio Manzini
- AREA PERSONALE: "I congedi e permessi per la tutela della maternità e dei figli: trattamento, evoluzione e novità "
Relatori: Dott. Francesco Disano, Dott. Marinella Girotti, Dott. Riccardo Lasca, Dott. Manlio Manzini
- AREA PERSONALE: "Il trattamento delle assenze nella pubblica amministrazione: le aspettative ed i permessi, aspetti giuridici ed operativi"
Relatori: Avv. Donato Benedetti, Dott. Marinella Girotti, Dott. Riccardo Lasca, Dott. Manlio Manzini
- AREA LAVORI PUBBLICI: "IL NUOVO CODICE DEGLI APPALTI E IL REGOLAMENTO DI ATTUAZIONE ALLA LUCE DELLE RECENTI MODIFICHE APPORTATE IN VIA DEFINITIVA IL 18 GIUGNO 2010"
Relatori: Avv. Andrea Barra, Ing. Antonio Ferro, Dott. Monica Modolo
- AREA URBANISTICA: "IL â?oPIANO CASAâ? di cui alla legge regionale approvata il 9.03.10 e le connessioni con la disciplina urbanistica regionale."
Relatori: Dott. Giovanni Fazio
- AREA PREVIDENZA: "Vecchiaia a 65 anni e finestre mobili â?" TFS e TFR:le novità e il futuro delle pensioni e delle liquidazioni dei pubblici "
Relatori: Dott. Francesco Disano, Dott. Giancarlo Giordani
- AREA FINANZIARIA: "LA CONTABILITA' ECONOMICO-PATRIMONIALE PER GLI EE.LL E IL SISTEMA UNICO DI CONTABILITA' GENERALE SEGUENDO LE POTENZIALITA' DI APPLICAZIONE DELLA NUOVA NORMATIVA â?oDECRETO BRUNETTAâ?"
Relatori: Dott. Adelia Mazzi
- AREA FINANZIARIA: "Lâ?TINVENTARIO DEI BENI NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E LA REDAZIONE DEL CONTO PATRIMONIALE"
Relatori: Dott. Adelia Mazzi
- AREA AFFARI GENERALI: "Lâ?TEVENTO: UNO STRUMENTO STRATEGICO NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE"
Relatori: Dott. Annalisa Lalumera
- AREA PREVIDENZA: "Vecchiaia a 65 anni e finestre mobili - IL FUTURO DELLE PENSIONI DOPO LA MANOVRA CORRETTIVA (LEGGE 122/2010)"
Relatori: Dott. Francesco Disano, Dott. Giancarlo Giordani
- AREA FINANZIARIA: "LE NUOVE REGOLE SULLA TRACCIABILITA' DEI PAGAMENTI DELLE PUBBLICHE AMMNISTRAZIONI"
Relatori: Dott. Giancarlo Modolo
- AREA PERSONALE: "POSIZIONI ORGANIZZATIVE, RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DELEGA DI FUNZIONI"
Relatori: Dott. Francesco Disano, Dott. Marinella Girotti, Dott. Riccardo Lasca, Avv. Annalisa Marino
- AREA AFFARI GENERALI: "Tecniche e strumenti operativi per utilizzare efficacemente la motivazione dei collaboratori."
Relatori: Dott. Loredana Verde
- AREA AFFARI GENERALI: "Funzione di prima assistenza al â?oclienteâ? nella P.A."
Relatori: Dott. Loredana Verde
- AREA AFFARI GENERALI: "Gestire i rapporti con lâ?Tutenza nella P.A."
Relatori: Dott. Loredana Verde
- AREA PERSONALE: "La contrattazione decentrata integrativa 2011 nel comparto Regioni Autonomie Locali. La procedura di approvazione del contratto decentrato. Problematiche afferenti la gestione del Fondo risorse decentrate. La nuova disciplina sui trattamenti economici acc"
Info:
Via Rubino, 23 - 91025 Marsala (TP) - Casella Postale 103 - Tel.:02-58108969 - 0923.762163-719552 - Fax: 0923/718169
E-mail: info@athenaresearch.it - Web Site: www.athenaresearch.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento