COMUNE DI MASSACONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 7 ISTRUTTORI DI P.M. A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE ( 24 ORE SETTIMANALI).CAT. C/1, DI CUI TRE RISERVATI A FAVORE DEI VOLONTARI IN FERMA BREVE DELLE TRE FORZE ARMATE CONGEDATE SENZA DEMERITO, AI SENSI DELL’ART.18, COMMA 6, DEL D.LGS. 215/2001-
Età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 50 anni alla data di scadenza del presente bando;-Possesso del seguente titolo di studio: Diploma di scuola media superiore (Diploma di maturità)Per i candidati che hanno conseguito il titolo di studio in altro Paese dell’Unione Europea, la verifica dell’equipollenza del titolo di studio posseduto avrà luogo ai sensi dell’art.38, comma 3 del D.Lgs. 165/01. I titoli di studio dovranno essere accompagnati da una traduzione in lingua italiana effettuata da un traduttore pubblico in possesso del necessario titolo di abilitazione. -Patente di categoria A e patente di categoria B, oppure la sola patente di categoria B per coloro che l’hanno conseguita prima del 26.04.1988;-Disponibilità a svolgere le funzioni di Agente Motociclista.
.
-I cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea devono inoltre possedere, ai sensi dell’art. 3, lett. c) D.P.C.M. 7-2-1994 n. 174, il seguente requisito:
Adeguata conoscenza della lingua italiana.
.
La domanda di ammissione al concorso, deve essere redatta in carta semplice utilizzando esclusivamente il modello allegato A) al presente bando e deve essere indirizzata al Comune di Massa, Via Porta Fabbrica, 1 - 54100, MASSA, inviata a mezzo Raccomandata con avviso di ricevimento o presentata direttamente all’Ufficio Protocollo di questo Comune entro il 30° (trentesimo) giorno dalla data di pubblicazione del bando sul sito web del Comune di Massa.
A tal fine fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante o quello apposto sulla domanda stessa da parte dell’Ufficio Protocollo ricevente. In caso di invio a mezzo posta (racc. A.R.) la busta contenente la domanda deve riportare la seguente indicazione: “Concorso Pubblico per Istruttore di P.M a tempo indeterminato”, oltre all’indicazione del mittente.
Le domande spedite nei termini previsti dal bando, a mezzo posta, sono prese in considerazione purché pervengano a questo Comune entro e non oltre il quinto giorno successivo a quello di scadenza del bando. L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del candidato, oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali, telegrafici o telematici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
La domanda di ammissione deve essere sottoscritta con firma autografa, pena la non ammissione al concorso e non è soggetta ad autenticazione ai sensi dell’art. 39 del D.P.R. 445/2000.
.
Alla domanda deve essere allegata:ricevuta del versamento di Euro 3,87 da effettuarsi mediante versamento sul c/c postale n. 12077541 intestato a Comune di Massa - Servizio di Tesoreria oppure con vaglia postale o direttamente al Servizio Economato dell’Ente specificando in ogni caso la causale: “Tassa concorso pubblico per Istruttore P.M. a tempo indeterminato cat. C/1”.Il versamento effettuato oltre il termine di scadenza per la presentazione della domanda o il mancato versamento comportano l’esclusione dalla procedura concorsuale.Copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità
Bando e domanda su: www.comune.massa.ms.it
Nessun commento:
Posta un commento