Perché ci sono molteplici MODI DI FARE, che siano piacevoli, aggressivi, individuali, collettivi, interessanti, noiosi, belli o brutti....
Luca Coltelli, giovane pittore italiano, indaga le sfumature piu profonde della psiche umana riuscendo a trasmettere l' inquietudine di quest' epoca caraterizata da innumerevoli modi di essere, talvolta malati e nascosti..
Ravi de Corrado è un talentuoso pittore di origine svizzera che ha scelto carrara per lavorare e ricercare una soluzione che mescola la pittura piu tradizionale a un avventuroso riciclo di materiali. Lavorando su dei supporti forati riesce a tessere il vuoto raggiungendo delle soluzioni che si avvicinano agli antichi arazzi ma composti da cio che oggi è di troppo, da cio che è considerato spazzatura. .
Martina Kysucka. Pittrice Slovacca che lavora cercando di trasmettere quella sensazione di falsa perfezione che abbiamo di fronte a qualsiasi locandina cinematografica. L' illusione di un mondo rappresentato per piacere ma che in realta è lontano dalla quotidianita.
Adrian Martinez. Il giovane spagnolo rappresenta uno dei grandi misteri della nostra contemporaneita. attraverso le sue pitture esprime quelle emozioni che tutti noi abbiamo provato almeno una volta nella vita, quando immersi nelle folle, circondati da milioni di turisti e concittadini ci ritroviamo soli; immersi nella societa ma soli con i nostri pensieri.
Noelia Villena, affascinante interprete del mondo in cui viviamo, con la sua visione della reatà, ci illustra un mondo fatto di ambienti familiari, caldi luoghi di aggregazione, che siano case, vetrine o parchi, ma sempre privi della presenza umana. Ci induce a una riflessione profonda sulle varie faccie della nostra esistenza considerando gli ambienti in cui abitiamo come esseri viventi.
MODI DI FARE
opening: gionedi 19 marzo 2009, ore 20:30
ending: domenica 29 marzo 2009, ore 20:00
GUM studiovia apuana, 3 - Carrara (MS) Da giovedi 19 marzo a Domenica 22 e da giovedi 26 marzo a Domenica 29 dalle 18:00 alle 20:00-dal lunedi al mercoledi solo su appuntamento. Ingresso libero.
Nessun commento:
Posta un commento